Long Lost Live (Limited)
Limited Double CD Edition
Nel 1985 un gruppo "americano" sconosciuto proveniente dal Big Sur in California ha lasciato un pacchetto alle porte della sede centrale di Play It Again a Bruxelles. Quattro 12" e un LP più tardi dovettero rivelare che erano solo per metà americani e che provenivano da Bruxelles.I Weathermen non erano una band New Beat, non erano nemmeno una band EBM. Erano solo una band da studio? Nel 1988 andarono in tour. Questi sono i nastri mancanti in supporto di quel tour, freschi di rimasterizzazioni da Eric Van Wonthergem. "Long Lost Live Instrumental Backing Tapes" esce in due differenti formati: un disco illustrato a 6 tracce che include un codice di download per tutte le 22 tracce secondarie (limitato) ed un 2CD con una selezione di 17 di queste basi strumentali su CD1 e un concerto dal vivo, registrato nel 2006 sul CD2 (limitato).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it