Lontani e presenti. Servizio pubblico, cooperazione e comunicazione sociale
Questo volume raccoglie una serie di innovativi progetti di cooperazione internazionale e comunicazione sociale che il ministero degli Affari esteri e la Rai hanno condotto dal 2005 in diverse parti del mondo - dal Darfur al Libano, dalla Bosnia al Burkina Faso. Attraverso le voci di chi ha dato corpo a queste iniziative, si delinea un percorso volto a avvicinare realtà distanti, a scambiare esperienze e conoscenze, a dare "presenza" a ciò che è lontano, nel rispetto delle reciproche identità.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it