Cresciuta con una mamma amorevole, ma che non sorrideva mai, Daniela è una ragazza povera, eccessivamente riservata, apparentemente contenta della sua solitudine, che ha un solo amore, la sua città, Firenze. Quando incontra Alessandra, ricchissima, bellissima, corteggiatissima, nella sua vita entra una nuova luce e comincia un'importante trasformazione che si compirà quando ella scoprirà un incredibile episodio avvenuto nella sua infanzia. Ad aiutarla in quella scoperta sarà una specie di psicologo che nel suo studio espone il ritratto di una misteriosa donna dagli occhi inquietanti. Diventerà una scrittrice di successo, impegnata nella difesa delle donne, e gradualmente scoprirà a suo modo la dimensione dell'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it