Looking for the Sun. Curt Boettcher & Friends
Edizione in vinile
Meglio conosciuto per le sue produzioni nelle hit di The Association ('Cherish', 'Along Comes Mary') e per essere stato tra i principali artefici del sunshine pop, Curt Boettcher è stato fondatore di band visionary rock come The Millennium, The Ballroom e Sagittarius. Ha lavorato con tantissimi artisti e il suo nome si affianca a quello di dischi e singoli di grande successo. "Looking for the Sun" è la prima raccolta che si concentra più sul suo ruolo di produttore e arrangiatore che come performer, e contiene 21 brani (18 nel formato LP) ricavati dai master originali, scritti, prodotti o arrangiati da Boettcher. Tra gli artisti inseriti: Cindy Malone, Sandy Salisbury, Gordon Alexander, The Bootiques, Sagittarius, David Gates, Gary Usher e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it