Lorna Simpson
Lorna Simpson è un'artista multimediale nota per il suo approccio innovativo alla fotografia concettuale. Nel 1993 è stata la prima donna afroamericana ad aver esposto alla Biennale di Venezia, oltre ad avere presentato una mostra personale al Museum of Modern Art di New York. Vero e proprio punto di riferimento, questo volume documenta tutta la carriera di Simpson, dagli esordi ai lavori più recenti. La pubblicazione punta i riflettori sul percorso incredibile dell'artista che si è guadagnata l'apprezzamento della critica e la fama nel mondo dell'arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it