Loss Of Life
MGMT sono stati descritti tra l’altro come: audaci, saporiti, giocosi, sinceri, ottimisti, perspicaci. Loss Of Life è stato prodotto dagli MGMT e da Patrick Wimberly (Solange, Lil Yachty, MGMT), con il missaggio e la produzione aggiuntiva di Dave Fridmann (Flaming Lips, Interpol, Spoon). L'album include la prima canzone degli MGMT con un featuring, per gentile concessione di Christine and the Queens. L'artwork dell'album è stato concesso in licenza dall’estate di John Baldessari ed è intitolato Noses & Ears, Etc. (Part Two). Formatisi nel 2002, gli MGMT hanno pubblicato il loro album di debutto Oracular Spectacular nel 2007. Uno degli album più influenti degli anni '00, ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo ed è stato certificato Oro o Platino in più di 10 nazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it