Losst and Founnd
Il mondo della musica ha subito un duro colpo il 15 gennaio 1994, quando il cantante e superstar Harry Nilsson è improvvisamente scomparso a causa di un attacco di cuore, aveva solo 52 anni.
Quello che al momento della tragica scomparsa nessuno sapeva è che l’artista, vincitore di numerosi Grammy® Award, era al lavoro per il suo nuovo album di inediti, il primo dopo quindici anni. Omnivore Recordings è molto orgogliosa di presentare “Losst And Founnd”, il nuovo album di Harry Nilsson. Prodotto da Mark Hudson (Ringo Starr, Aerosmith, Ozzy Osbourne), l’album contiene nove brani inediti di Nilsson e cover di Jimmy Webb e Yoko Ono.
Realizzato con il contributo di star come Van Dyke Parks, Jim Keltner, Webb e Kiefo, figlio di Harry, “Losst And Founnd” porta nuovamente in primo piano l’inconfondibile marchio di Nilsson e ricorda a tutti il motivo per cui ancora oggi è considerato uno dei più grandi cantanti e compositori di tutti i tempi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it