The Lost Pope - Glenn Cooper - cover
The Lost Pope - Glenn Cooper - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Lost Pope
Disponibilità in 5 gg lavorativi
21,24 €
21,24 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


In this action-packed thriller, a Harvard theology professor uncovers religious and papal history-and plenty of conspiracy. Cal Donovan, a theology professor at Harvard, receives an urgent message from a former graduate student, Samia Tedros. Now a museum conservator in Cairo, Samia has discovered a miraculous fragment of papyrus with three unknown lines from the Gospel of Mary Magdalene so explosive that a wealthy man is willing to kill to ensure no one ever sees it. At the Vatican, another drama is developing. The new Pope has defied centuries of tradition and appointed a nun, Sister Elisabetta Celestino, as his secretary of state. Powerful insiders are outraged that a woman now sits as the second most influential person at the Vatican, and they plot to destroy her. When Samia shows up at Cal's doorstep in the dead of night, he is drawn into a deadly competition to possess a papyrus with the power to rescue Sister Elisabetta and change the course of Christianity.

Dettagli

Testo in English
202 x 132 mm
320 gr.
9781538721261

Conosci l'autore

Foto di Glenn Cooper

Glenn Cooper

1953, New York

È uno straordinario caso di self-made man. Dopo essersi laureato con il massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. Oggi è presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è anche sceneggiatore e produttore cinematografico. La biblioteca dei morti è il suo primo romanzo; è stato venduto in 22 Paesi e salutato dal Bookseller come «il debutto più atteso del 2009». La quadrilogia della Biblioteca dei Morti prosegue con Il libro delle anime (2010), Il tempo della verità (Nord 2012) e I custodi della biblioteca (2012). Dannati, primo capitolo di La trilogia dei Dannati,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it