Lost Tape And The Early Bulldozer
Veloci come i Motorhead, con l’attitudine dei Sex Pistols. Ai primordi del Thrash Metal, i Neurodeliri sono stati una meteora tra le più originali, genuine e radicali band che hanno definito il suono della scena italiana.
Dal 1984 al 1986 il loro sound e i loro live rovinosi conquistarono i palchi e l’attenzione di tutto l’underground milanese. Originali anche nel cantato, non in inglese, non italiano ma in dialetto milanese, della prima formazione di Neurodeliri qui riproponiamo, per la prima volta in vinile, il loro esordio del 1985 su Demo Tape e alcuni brani tratti da successive registrazioni fino ad oggi rimaste inedite. Tra le altre cose, due membri originari dei N.D., Dario “Rioda” Carria ed Erminio Galli, furono, insieme ad Andy Panigada, i fondatori nel 1981, della più importante Thrash Metal band italiana: i Bulldozer, con i quali incisero i primi quattro brani della loro storia, di cui due “mitici” andati perduti fino ad oggi e qui su disco per la prima volta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it