Lost
Il poliedrico viaggiatore globale Shawn Lee inizia il nuovo annocon “Lost”, primo album della Shawn Lee's GPS Band. La storia dell'album è raccontata al meglio dall'artista stesso: “L'ispirazione può venire dai luoghi più improbabili. In questo caso... Italia. Mentre ero in tournée nel 2024, ho scoperto che non sapevo mai dove mi trovavo o dove stavo andando. Per questo motivo, l'ho affettuosamente soprannominato 'The Lost in Italy Tour'!”. “Ho esplorato con amore i suoni della fine degli anni '70 e dei primi anni '80, un delizioso miscuglio di Post-Punk, Post-Disco, Krautrock, Punk-Funk, HipHop vecchia scuola e No Wave. Armato di un basso P, di una Telecaster Madcat, di una manciata di sintetizzatori e di alcuni effetti scelti, l'album è stato un lavoro minimale e mirato. A volte meno è meglio... Il mondo, d'altra parte, è molto più di meno e un posto molto grande in cui “perdersi”. Quindi questo è solo l'inizio di un lungo viaggio e con il mio GPS Band arriverò sempre a destinazione”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it