Love Actually. L'amore davvero di Richard Curtis - DVD
Love Actually. L'amore davvero di Richard Curtis - DVD - 2
Love Actually. L'amore davvero di Richard Curtis - DVD
Love Actually. L'amore davvero di Richard Curtis - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 65 liste dei desideri
Love Actually. L'amore davvero
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Vite e amori londinesi si scontrano e si mescolano, per culminare nella vigilia di Natale. Uno scrittore fugge nel sud della Francia per dimenticare la donna che l'ha tradito e trova l'amore sulle sponde di un lago; una donna sposata sospetta che il marito stia allontanandosi da lei; una giovane sposa che scambia il riserbo del migliore amico di suo marito per qualcos'altro; un ragazzino che cerca di conquistare l'attenzione della ragazza più irraggiungibile della scuola; un vedovo cerca di costruire un rapporto con un figliastro che conosce appena; una giovane americana disperata finalmente trova il coraggio di parlare con un collega di cui è segretamente infatuata da tempo.

Dettagli

2003
DVD
5050582210071

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2004
  • Terminal Video
  • 135 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,35:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; scene inedite in lingua originale; video musicale

Valutazioni e recensioni

  • Concetta
    Love actually

    *Love Actually* è una commedia romantica incantevole e senza tempo, perfetta per il periodo natalizio. Con un cast stellare e intrecci di storie che celebrano l’amore in tutte le sue forme, il film riesce a emozionare e far sorridere. Richard Curtis firma una regia calda e avvolgente, che cattura l’atmosfera magica del Natale. Tra momenti divertenti e toccanti, *Love Actually* è un abbraccio cinematografico che continua a essere un classico amatissimo per le festività.

  • Rosy28
    Il classico film di Natale

    È il classico film che fa Natale, lo adoro è una tradizione per me, infatti ogni anno il giorno di Natale non manca mai, mi mette di buonumore e poi mi piace l' atmosfera natalizia di Londra e poi c' e' un premio oscar Emma Thompson, lo rivedrei in continuazione.

  • Arianna
    Un film che riscalda il cuore

    C'è qualcosa di speciale con questo film che non riesco a definire. I personaggi ti riscaldano semplicemente il cuore con le loro storie e umanità. Un classico natalizio che ti culla nell'abbraccio di una Londra piena d'amore che si scopre essere davvero dappertutto.

Conosci l'autore

Foto di Hugh Grant

Hugh Grant

1960, Londra

Propr. H. John Mungo G., attore inglese. Figlio di un tappezziere, dopo aver studiato a Oxford recita in una piccola compagnia teatrale. Al cinema, dopo numerose piccole parti, J. Ivory gli affida il ruolo di Clive in Maurice (1987), per cui riceve a Venezia il premio come migliore attore. Lavora con R. Polanski (Luna di fiele, 1992) e ancora con Ivory (Quel che resta del giorno, 1993), ma la vera notorietà arriva con la commedia di M. Newell Quattro matrimoni e un funerale (1994), che gli vale la candidatura all’Oscar. Un anno dopo fornisce una convincente caratterizzazione del giovane e timido gentleman di campagna nell’eccellente trascrizione di A. Lee di Ragione e sentimento, dal romanzo di J. Austen. Divenuto celebre come il «Cary Grant degli anni ’80» per i suoi modi eleganti e la faccia...

Foto di Emma Thompson

Emma Thompson

1959, Londra

Figlia d'arte (il padre è l'attore inglese Eric Thompson e la madre l'attrice scozzese Phyllida Law), frequenta il Newnham College a Cambridge, dove entra nel gruppo teatrale Cambridge Footlights insieme a Hugh Laurie e Stephen Fry.Da quel momento parte la sua strepitosa carriera d'attrice e sceneggiatrice, che l'ha portata anche alla vittoria al Premio Oscar.Vive tra Londra e la contea scozzese di Argyll. Ricorda che il padre leggeva spesso a lei e alla sorella le storie di Beatrix Potter. Anche per questo ha deciso di scriverne una di suo pugno, pubblicata in Italia da Sperling & Kupfer nel 2012: Un'altra storia di Peter coniglio.

Foto di Rowan Atkinson

Rowan Atkinson

1955, Newcastle

Propr. R. Sebastian A., attore inglese. Dopo aver compiuto gli studi di ingegneria, negli anni ’80 riscuote un grande successo in patria grazie a un popolare programma televisivo. Passato al grande schermo, interpreta Due metri di allergia (1989) di M. Smith, Chi ha paura delle streghe (1990) di N. Roeg e Quattro matrimoni e un funerale (1994) di M. Newell, prima di imporsi nuovamente al pubblico televisivo con il goffo personaggio di Mr. Bean, protagonista di irresistibili sketch demenziali ispirati alle gag del muto, che nel 1997 approda al cinema con Mr. Bean - L’ultima catastrofe, diretto ancora da M. Smith, cui segue, nel 2007, Mr. Bean’s Holiday, per la regia di S. Bendelack. Negli ultimi anni si è dedicato soprattutto a progetti televisivi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail