I love diskount
Il romanzo "I love diskount" è un'opera punk rabbiosa e poetica. Aiuta a tratti a capire le ideologie e bagaglio emozionale delle tribù urbane, categorie disprezzate ed odiate nel mondo occidentale, lì dove una società ipocrita ed apatica, organizzazione robotica e senza speranza si rivela per ciò che è veramente: un grumo "umano" senza coscienza sociale ne orizzonti, condannato ad una estinzione provocata da menefreghismo ed abuso verso il pianeta che ci ospita, il tutto a cavallo del più disumano capitalismo. Complici? Vittime? Carnefici? Troviamo in questo romanzo un codice etico e di giustizia molto particolare che coinvolgerà i personaggi in diverse situazioni tragiche e rocambolesche, che ci faranno amarli per la profonda dimensione dell'anima che possiedono questi cragnosi e maleducati punks. Sono reperibili anche "korde", una rivoluzione punkmetal sudamericana contro la corruzzione e la mafia immobiliare, ed è in cantiere "zone trash", sequel di questo volume che avete fra le mani e che speriamo, diventi uno dei vostri romanzi preferiti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 aprile 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it