Love Has Come Around. The Elektra Records Anthology 1978-1982
Big Break Records è orgogliosa di presentare un'antologia esclusiva del grande trombettista, antesignano della fusione tra jazz e funk e grande protagonista negli anni '70 coi suoi Blackbyrds, infallibile macchina sforna rare groove. In questo esaustivo doppio cd viene fotografato amorevolmente il periodo compreso tra il 1978 ed il 1982, con un'enfasi particolare sul formato dodici pollici. Del resto eravamo prepotentemente entrati anche nel periodo disco, làddove le versioni extended facevano lla gioia non solo dei dj. Esteso libretto in allegato con ricostruzioni biografiche che rendono ancor più logia l'evoluzione stilistica del nostro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it