Un'amicizia destinata a spezzarsi, una ordinaria ma non per questo meno straziante manifestazione di razzismo quotidiano ai danni di un bambino, la fredda e inutile vendetta di un giovane marito tradito, il tormentato rapporto di una irresistibile ragazza londinese con la sorellastra indiana, le incomprensioni fra un genitore e un figlio improvvisamente votati alla spiritualià, le comiche disavventure di un invitato a cena bloccato nel bagno dei suoi ospiti a causa del cattivo funzionamento dello scarico, la ricerca di un amore a cui dedicare qualcosa in più di un incontro sessuale a scadenza settimanale, il balletto sentimentale fra droghe, sarcasmo e disperazione di un gruppo di amici, un'invasione di mosche nocive. Gli scenari di 9 racconti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it