Love Inside
Se Carole King e Sade avessero una figlia, sarebbe Lindsey Webster. La sua rapida ascesa ha portato la vocalist in cima alle classifiche radiofoniche di smooth jazz, fino a farla assurgere nel 2017 ad artista dell’anno nel suo genere. “Love Inside” promette di essere per lei l’album della svolta. Tra i brani più interessanti il singolo omonimo, la sensuale “Walk Away” (con Rick Braun) e l’appassionata “Free To Be Me” (con Norman Brown). Un album che mette in luce tutte le qualità di una performer straordinaria anche dal vivo. Atteso nuovo album da casa Shanachie!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it