"Ho tutto. Una ragazza che mi ama, una famiglia che mi vuole bene, un lavoro che mi piace. Perché non posso volere di più rischiando tutto?" Tre fratelli, tre diversi modi di vivere, ognuno con le proprie certezze e i propri problemi esistenziali misti ad un senso di appagatezza e rassegnazione. Poi un viaggio a New York travolge come un uragano la vita di uno dei tre, ma con un effetto-domino cambierà il destino di tutti. Un romanzo esistenziale che fotografa un sentimento tipico della società moderna: quando si ha tutto si è disposti a perderlo pur di ricominciare a vivere, svegliandosi la mattina con il sorriso sul volto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it