Avendo letto buona parte della serie "I love shopping" non potevo farmi mancare lo shopping ad Hollywood di Becky, che segue il marito nella famosa città e come sempre riesce a mettersi in un sacco di guai. Sicuramente la nostra Becky non fa più shopping compulsivo come nei libri precedenti, però la lettura è piacevole e divertente. La cosa che non mi è piaciuta molto è la fine...già perchè praticamente a mio parere questo libro non ha una fine e forse per capirci qualcosa di più è necessario leggere "I love shopping a Las Vegas" ...cosa che ancora non ho fatto.
Becky è tornata! Ancora una volta, Sophie Kinsella non tradisce le aspettative di tutti i suoi fan tornando a stupirci con una storia divertentissima, costellata dalle innumerevoli disavventure della sua amatissima Becky.
Becky Bloomwood non sta più nella pelle, si è appena trasferita con la piccola Minnie nientemeno che a Hollywood, per stare al fianco del marito Luke che ha una nuova importante cliente, Sage Seymour, l’attrice del momento, di cui lui curerà carriera e immagine. Per Becky è un sogno che si trasforma in realtà, ed è più che comprensibile che sia molto gasata: è convinta infatti che d’ora in poi potrà dare una svolta decisiva al suo lavoro di personal shopper per diventare invece la personal stylist di Sage… e perché no, la stilista più acclamata e ricercata da tutte le star… E poi ci sono così tante cose da fare e da vedere! Per fortuna arriva a darle una mano Suze, la sua fedele amica di sempre, che decide di raggiungerla con il marito. Tra location alla moda, red carpet, centri di meditazione e yoga per multimilionari e set cinematografici, Becky non vuole perdersi niente, d’altra parte non esiste solo lo shopping, ma spinta da troppo entusiasmo finisce per complicarsi la vita alleandosi con la grande rivale di Sage. Luke non lo sa, naturalmente, e Hollywood non perdona. Ben presto Becky scopre che le cose non sono affatto come sembrano. Riuscirà ancora una volta a tirarsi fuori dai guai grossi nei quali si è cacciata? Dopo quattro anni di assenza, I love shopping a Hollywood segna il graditissimo ritorno di Becky Bloomwood, mitica protagonista di ben sei romanzi della serie “I Love Shopping”.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Tiziana Frola 03 marzo 2017
-
Riecco Becky alle prese con il suo amore per lo shopping questa volta ad Hollywood fra dive del cinema viziate e mamme super trendy il tutto simpaticamente ben "miscelato" dalla Kinsella che non perde un colpo anche se, adoro la Kinsella e tutti i suoi personaggi, forse sta diventando un pò scontata nel far ritrovare Becky sempre in situazioni, seppur come sempre, divertenti e da tenerti incollata al libro però forse sempre un pò simili!Chi ama Becky non può comunque perdersi questa nuova avventura:è da leggere!!
-
valeria cannizzo 23 novembre 2016
Amo, amo, amo e dico amo Becky Bloomwood!!!! Era proprio come l'avevamo lasciata. Sempre incasinata e divertente! Se volete farvi quattro risate questa è la scelta giusta. Dopo alcuni anni di assenza questo è l'ultimo della serie e come sempre mai scontato e banale. Questa volta vediamo un aspetto diverso di Becky, diventa la stilista personale di una VIP. Ancora una volta, Sophie Kinsella non delude i propri fan tornando a stupirci.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it