Luca Alinari. Pulviscolo. Catalogo della mostra - copertina
Luca Alinari. Pulviscolo. Catalogo della mostra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Luca Alinari. Pulviscolo. Catalogo della mostra
Disponibilità in 2 gg lavorativi
31,86 €
31,86 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Luca Alinari rappresenta un punto di riferimento oggettivo per l'arte contemporanea, che, da Firenze, ha oggi una proiezione sul piano nazionale ed internazionale. Lo potremmo definire un caposcuola dell'immaginifico surreale seguito da sempre più artisti fiorentini e toscani. (dalla prefazione di Eugenio Giani, asses. alla Cultura del Comune di Firenze)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

(Arte Contemporanea 16). Firenze,Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, 27 febbraio - 20 marzo 2009. Luca Alinari rappresenta un punto di riferimento oggettivo per l'arte contemporanea, che, da Firenze, ha oggi una proiezione sul piano nazionale e internazionale. Lo potremmo definire un caposcuola dell'immaginifico surreale seguito da sempre più artisti fiorentini e toscani. È bellissimo lasciarsi trascinare da quelle immagini così originali e da sogno che catturano in una atmosfera che suscita dinamismo ma anche serenità, vitalità ma anche romanticismo, armonia cromatica ma anche pluralità di soggetti. Eugenio Giani (dalla Prefazione). Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i Giovanni Faccenda Editore Masso delle Fate Luogo Firenze Anno 2009 Pagine 64 Dimensioni 25x29 (cm) Illustrazioni ill. colori n.t. - colors ills Legatura bross. ill. a colori con alette - paperback Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 1000 (gr) ISBN 8860391377 EAN-13 9788860391377

Immagini:

Luca Alinari. Pulviscolo. Catalogo della mostra

Dettagli

1 gennaio 2009
62 p., ill. , Brossura
9788860391377
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it