Una luce inattesa. Viaggio in Afghanistan - Jason Elliot - copertina
Una luce inattesa. Viaggio in Afghanistan - Jason Elliot - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Una luce inattesa. Viaggio in Afghanistan
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Una luce inattesa" è il frutto di due lunghi soggiorni di Jason Elliot nella tormentata e meravigliosa terra dei pasthun, dei taliban e dell'eroico generale Ahmad Shah Massud. Dopo aver tentato di attraversare il territorio Hazara, dove nemmeno un pollo può passare senza essere preso a fucilate, Elliot penetra all'interno dell'Afghanistan, a Faizabad nel nord e a Herat a ovest. L'aspetto caratterisco del volume è senza dubbio la descrizione degli usi e dei costumi delle diverse etnie, dei paesaggi mozzafiato e del Sufismo, la dottrina spiriruale più elevata dell'Islam.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
562 p.
9788873058649

Conosci l'autore

Foto di Jason Elliot

Jason Elliot

Jason Elliot è nato in Inghilterra nel 1965. Il suo primo viaggio in Afghanistan risale al 1984, quando aveva soltanto 19 anni. Elliot vive a Londra ed è padre di una bambina, Celeste. Una luce inattesa (vincitore del Thomas Cook Travel Book Award) è il suo primo libro. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it