La luce oltre il limite
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Immagina e potrai superare i limiti, vedere la luce. Mattia e Ilaria intraprendono un viaggio accompagnato dalla musica di John Lennon, cantore della pace. Sbagliare è inevitabile, l'importante è averne coscienza e redimersi, allora perché odiare? Perché non scriversi come fa Rocco con la moglie del poliziotto che ha ucciso? "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi" (Gandhi). L'amore tra Mattia e Ilaria s'irrobustisce quando partono per un campo profughi in Siria. Toccano le ferite della guerra incise nell'anima innocente di un bambino e osano sognare la pace.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it