La luce oltre la vita. Cosa succede quando si muore - Raymond A. jr. Moody - copertina
La luce oltre la vita. Cosa succede quando si muore - Raymond A. jr. Moody - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La luce oltre la vita. Cosa succede quando si muore
Disponibilità immediata
11,50 €
11,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Molte persone in punto di morte hanno riportato immagini d'un altro mondo raggiungibile soltanto attraversando un tunnel "d'indicibile splendore". In questo volume sono raccolte le testimonianze di quanti hanno compiuto questa suprema esperienza, che risponde in parte agli interrogativi che l'uomo da sempre si pone.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La luce oltre la vita. Cosa succede quando si muore

Dettagli

Tascabile
196 p.
9788804426868

Valutazioni e recensioni

  • Non conoscevo lo scrittore ma mi ha attratto il titolo... e non sono rimasta delusa. Il dott. Moody, nella sua attività lavorativa di medico ha raccolto in questo libro diverse storie di persone che per malattie o incidenti si sono ritrovate per poco o per molto tempo oltre il nostro mondo e la nostra dimensione e hanno potuto conoscere, vedere e godere di ciò che accade nell'aldilà. Storie non solo di adulti con una coscienza ormai formata e forse influenzata dalla religione ma anche storie di bambini che di certo hanno meno condizionamenti culturali rispetto gli adulti.

Conosci l'autore

Foto di Raymond A. jr. Moody

Raymond A. jr. Moody

Ha conseguito la laurea in Medicina e Psicologia ed è il massimo esperto di premorte, esperienza su cui ha raccolto e analizzato migliaia di testimonianze. Ha scritto saggi e libri di enorme successo in tutto il mondo. In Italia Corbaccio ha pubblicato numerosi libri di cui ricordiamo: La vita oltre la vita, Schegge di eternità (2011), Una scia di infinite stelle (2014), La vita oltre la vita. Ediz. ampliata (2017), La luce oltre la vita (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it