La luce sul sentiero
Pubblicato per la prima volta a Londra nel 1885 con le sole iniziali M.C. dell’autrice (Mabel Collins), il testo rappresenta uno dei classici più amati della letteratura teosofica. Si tratta di un compendio di importanti precetti riservati a coloro i quali si accingono a fare il primo passo sul sentiero della consapevolezza spirituale e dell’occultismo. Attraverso il linguaggio semplice ed efficace dell’autrice, la Voce dello Spirito cerca di farsi sentire penetrando nel campo della coscienza. L’occultista in grado di carpire il senso di queste parole, si sente spinto ad applicare alla vita la verità appresa, a manifestare cioè con le proprie azioni quanto ha realizzato nel Silenzio. “Attraverso il tuo cuore viene l’unica luce che può illuminare la via e renderla chiara agli occhi tuoi”.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it