Luci e ombre
I racconti di Greta Ghiselli, autrice rodigina che ha esordito su carta stampata a ventuno anni, hanno la capacità di aggredire le coscienze come una fotografia di Oliviero Toscani. Il lato emotivo del lettore verrà inevitabilmente toccato. Forse lesionato o forse accarezzato, ma certamente aperto da quelle voci compassionevoli e spietate che Greta mette qui in scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:10 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it