Luisa, una donna sola, vive e affronta in solitudine, con il silenzio dell'anima e del corpo, la sua mente e il suo decadere, fino alla fine. Un romanzo breve, ma profondo, apre le porte ad un inganno della mente che si insinua spesso tra le pieghe della vita apparentemente normale delle persone. Viene descritta la sua vita, fatta di lavoro e abitudini, sempre volte al dovere. Stimata dai colleghi e apprezzata dal datore di lavoro, ma senza famiglia e amici veri. Poi tutto finisce e forse lei non regge al decadere ed al cambiare del tempo e della vita.
Milano, CdE, 1998, 8vo cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata, pp. 157.
Venditore:
Informazioni:
Milano, CdE, 1998, 8vo cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata, pp. 157.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
SteBio 08 luglio 2024LA MENTE SA MENTIRE
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it