Ottimo
Lullaby and... the Ceaseless Roar
Prodotto da Plant, per la prima volta su etichetta Nonesuch/Warner, contiene 11 brani di cui 9 originali scritti dallo stesso Plant con la sua band The Sensational Space Shifters: Justin Adams, John Baggott, Juldeh Camara, Billy Fuller, Dave Smith e Liam “Skin” Tyson. E'il primo disco di Plant dopo Band of Joy del 2010, arrivato dopo Raising Sand del 2007, frutto della collaborazione con Alison Krauss vincitore di sei Grammy Award. La line up di questo nuovo album è stata in tour in giro per il mondo prima di iniziare le registrazioni di lullaby and… The Ceaseless Roar agli Helium Studios nel Wiltshire e ai Real World Studios a Bath, UK. "E' un album davvero celebrativo, potente, coraggioso e africano, la trance che incontra gli Zep" dice Plant.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FABIO COLETTA 20 novembre 2014
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it