La luna che sorride
Linda, 50 anni, è sposata e ha tre figli: Luca di 26 anni, Marco di 23 e Barbara di 18. Linda è completamente presa da se stessa, alla ricerca di un'evasione e ha un amore viscerale per il suo primogenito, Luca, trascurando completamente e facendo gravi parzialità nei riguardi degli altri due. In questa situazione chi ne soffre di più è Marco che non ha una stabilità affettiva, tanto da passare, velocemente, da una relazione ad un'altra. Fino al giorno in cui incontra Luna, una ragazza con un passato difficile alle spalle: abbandonata dal padre da piccola e con la madre in prigione. Una sera Luna viene trovata morta. Marco che non ha un alibi viene accusato di omicidio. Inizia un percorso molto difficile per Linda che prende consapevolezza per la prima volta del figlio. Farà di tutto per aiutarlo a capire la verità e in questo percorso ritroverà se stessa, il figlio e il vero colpevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it