Luna di sangue
Una raccolta di racconti di fantasia: uno specchio che riflette una visione distorta della realtà contemporanea. L'autore rompe la barriera riflettente e la divide in schegge che narrano storie diverse. "La luna di sangue" è, nel mondo inventato da Richmont, una notte particolare, nella quale tutte queste storie si sviluppano parallele. Ogni racconto si serve di due linee temporali, divise tra passato e presente, e collimano in una verità finale. Egli sfrutta elementi e cliché, inerenti al fantasy classico, con il proposito di renderli reali e, in alcuni punti, disillusi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:11 dicembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it