La luna nelle mani
Le poesie di Stefano Guigli delineano un viaggio suggestivo nell'anima dell'autore, ci conducono alla scoperta dei suoi pensieri che fluiscono estendendosi a temi universali, con delicatezza e, al contempo, intensità. Ogni poesia è un piccolo scrigno prezioso, che si schiude per rivelarci i suoi misteri, tra atmosfere rarefatte e immagini che s'imprimono nella mente di chi le esplora. La vita è la protagonista di questa silloge. Dalla nostra venuta al mondo, proseguiamo "andando e cercando", lasciandoci coinvolgere da emozioni diverse, sperimentando la paura e anche il conforto. Il tempo scorre, gli scenari intorno a noi mutano, entriamo in contatto con varie presenze, alcune altalenanti, ma, quando appaiono, tra le loro mani spunta la luna.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it