Lune di vetro
L'uomo sensato non si è perduto, si è anzi arricchito, ha tolto di dosso le paure pesanti che spesso l'essere umano vive, le ha, per così dire, smosse, affrontate con più maturità e tutto quel buon senso che madre natura non gli ha mai negato. È così che questo bravo autore approda a un nuovo libro forse più "ragionato", ma preciso, esatto e già proiettato in quello che sarà il prossimo. Nulla di scontato, semplicemente la certezza della crescita, che in Nunzio Buono è percepibile verso dopo verso. Un lavoro ben coordinato, emozionante, con sprazzi caustici e ludici, e una tensione descrittiva ancora, se possibile, più lirica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:31 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it