«La lunga strada verso casa» ovvero «ritratto italiano»
“La lunga strada verso casa” nasce nel 2007 periodo in cui la scrittrice matura una profonda crisi personale dovuta alla lontananza dai suoi cari. Ma attraverso questo scritto riesce a trasformare questa angoscia trasformando il sentimento di solitudine in allegria e leggerezza con un linguaggio moderno che si rifà a testi letterari come il Decamerone di Giovanni Boccaccio. I personaggi sono reali, ma al tempo stesso immaginari. Ne nasce così un racconto che l’autrice rivolge ad adulti, grandi e piccini nella speranza di poter abbracciare così intere generazioni di Italiani sparsi nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it