I lunghi capelli della morte di Anthony M. Dawson - DVD
I lunghi capelli della morte di Anthony M. Dawson - DVD - 2
I lunghi capelli della morte di Anthony M. Dawson - DVD
I lunghi capelli della morte di Anthony M. Dawson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
I lunghi capelli della morte
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


In un solitario castello dell'Europa centrale, il fantasma di una strega assetata di vendetta si aggira per distruggere la vita dei discendenti dell'uomo che l'ha condannata.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8019824918318

Informazioni aggiuntive

  • Dynit Raro Video, 2014
  • Terminal Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,66:1
  • interviste
  • booklet

Conosci l'autore

Foto di Barbara Steele

Barbara Steele

1937, Birkenhead, Merseyside

Attrice inglese. Bruna, grandi occhi verdi espressivi, fascino sensuale, studi di pittura alle spalle, esordisce sul grande schermo alla fine degli anni '50. Il successo arriva nel 1960 con il doppio ruolo della strega Asa e della sua discendente Katia nel suggestivo e orrorifico La maschera del demonio di M. Bava. Negli anni seguenti è interprete di molte pellicole horror, tanto da essere eletta «regina del terrore»: è il fantasma di una moglie sepolta viva nel letterario Il pozzo e il pendolo (1961) di R. Corman, la giovane sposa di un vedovo necrofilo nel barocco L'orribile segreto del dottor Hichcock (1962) di R. Freda, una coraggiosa dottoressa nell'inquietante Piranha (1978) di J. Dante. Solo pochi registi le offrono ruoli diversi: è il caso di Otto e mezzo (1963) di F. Fellini, in cui...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it