Una lunghissima rincorsa
"Attraverso un vaglio minuzioso e fermo di tutte le falle, le incrinature, i compromessi al ribasso, che costituiscono le nostre esistenze di individui privati, Ramonda comincia a costruire una mappa della nostra prigionia, ma ciò non è evidentemente slegato con i desideri e le possibili strategie di fuga. Misurando, insomma, l'entità delle nostre gabbie, egli anche valuta le nostre capacità di sfuggire ad esse." (Dall'introduzione di Andrea Inglese)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it