L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Un'autobiografia preziosa, un documento utilissimo per approfondire la conoscenza della storia del Sudafrica. La consiglio caldamente.
Un libro davvero splendido. Mandela scrive con uno stile semplice e non nascone i suoi errori e le sue paure. Un uomo, giustamente celebrato che vuole sottolineare la sua natura umana. Il suo racconto permette di immedesimarsi e di sentire le sensazioni da lui provate.
Nelson Mandela racconta come della propria vita si possa fare una lotta, un ideale e in fine un dono per se stessi e per il mondo. Racconta dei semplici gesti che diventano importanti perché nutriti dall'amore per un'idea che sentiamo giusta nel profondo, per una libertà che non deve necessariamente essere espressa, ma vissuta e condivisa. Nelson Mandela ha fatto della politica la sua vita, e il racconto della sua vita, dell'infanzia in un paese di colori e tradizioni, sofferenza e forza.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore