Lungo i corridoi e altri racconti
Una sconfinata videoteca che raccoglie le esistenze di tutti i viventi. Un reduce di Russia vive per la volontà di riabbracciare sua madre. Uno scalatore affronta il Nanga Parbat per ritrovare il figlio. Un nobile francese affronta ogni anno un viaggio in Toscana per completare un dipinto. Un orologio passa di polso in polso, fin dalla liberazione di Auschwitz. Otto racconti – pluripremiati in concorsi letterari – che nascono dalle ispirazioni più varie, da Kafka a Beckett, a Borges, alla fantascienza per dare un’immagine surreale e insolita del mondo in cui viviamo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:13 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it