Il lungo sogno del signor T.
Il 17 marzo 1993, il signor Cristóbal T., sposato, impiegato di commercio, andò a letto verso mezzanotte, come sempre. Al suo risveglio - alle sette di mattino, come sempre - si ritrovò nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Palma di Maiorca. Erano passati 40 giorno. Non appena aprì gli occhi, per prima cosa il signor T. chiese carta e matita alle stupefatte infermiere. Nelle settimane successive il signor T. riempì tre quaderni con una narrazione dettagliata di tutto ciò che aveva sognato. Queste pagine sono una trascrizione grafica del suo sogno.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it