I luoghi e gli altri. La cura dell'abitare - copertina
I luoghi e gli altri. La cura dell'abitare - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I luoghi e gli altri. La cura dell'abitare
Disponibile in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Tra crisi ambientali e contraddizioni urbane, tra migrazioni e chiusure securitarie, la questione dell'abitare è oggi diventata centrale. Non può essere demandata solo a soluzioni tecnologiche: rappresenta una sfida a cui etica e politica non possono sottrarsi, e a cui la riflessione filosofica deve dare il proprio contributo di concettualizzazione, argomentazione, decostruzione. I luoghi e gli altri si colloca proprio in questo contesto, nell'ambito del quale esplora le dinamiche della convivenza che plasmano una "buona vita", provando a rileggere la costitutiva relazionalità degli esseri umani alla luce delle diverse forme dell'abitare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2016
240 p., Brossura
9788854895188
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it