Luoghi comuni (2019). Vol. 2: Corpo
Contributi: Elena Madrussan "Corpi giovani in formazione. La vita 'che conta'"; Clemente Tafuri e David Beronio "Fenomenologia del corpo perduto"; Luigi Vittorio Berliri "Disabilita e bellezza"; Alberto Leiss "Il corpo-mente fallico, emergenza politica"; Carlo Saitto "Possedere il corpo"; Alberto Olivetti "Il tatuaggio e la rete"; Cristina Guarnieri "L’erotismo, la lingua del corpo"; Teresa Forcades "Riflessioni teologiche sul corpo; Il movimento delle donne: «Si parte dal quotidiano per investire l’intero ordine esistente»"; Intervista a Lea Melandri a cura di Marco Deriu; Mario Agostinelli Vita umana: tra pelle, tecnologia, natura e clima; Giulia Rodano I corpi e i luoghi; Enzo Scandurra Il corpo e la piazza.
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:5 luglio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it