Luoghi fatui
“Luoghi fatui” è una raccolta di versi e piccole prose; i brevi e scarnificati componimenti poetici tentano di restituire la tensione fra immagine e parola, in cerca di imprevisti e sensi ulteriori, evitando con cura ogni tentazione descrittiva. Le prose costituiscono degli affondi al cannocchiale, come a voler restituire una visione in dettaglio da affiancare allo sfondamento grandangolare delle poesie. Cecità, visione monoculare, visione doppia. Ciò che rimane è sempre un’assenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows