Lupi di Toscana
Il male assoluto di una guerra combattuta da un giovanissimo, nato e cresciuto tra montagne toscane. Estirpato dalla sua terra, si trova a partecipare alle atrocità di un conflitto insensato al comando di un inetto. Solo i ricordi della sua breve giovinezza trascorsa in quell'oasi di pace e serenità, tra umile gente, riescono a non diventare un bruto. Non rimangano che sogni del trascorso a renderlo ancor vivo nei sentimenti. L'essere umano pervaso dalla brutalità contrasta, nel secondo racconto,con un cane, che viceversa dimostra comportamenti di amicizia e altruismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows