Comprato per un bambino piccolino per regalino di natale. Molto apprezzato, ci ha passato più tempo che con gli altri regali anche più costosi.
Lupo lupo, ma ci sei? Ediz. a colori
Un libro tutto da scoprire... Guarda le immagini, leggi la storia e scopri che a volte quel che appare non è! Una deliziosa storia per i più piccoli e tante finestrelle da aprire per divertirsi con un lupo che... non c'è! Un libro che stimola l'attenzione ai particolari e offre spunti alla fantasia dei più piccoli. Una storia deliziosa inventata e illustrata da due nomi importanti, Giusi Quarenghi e Giulia Orecchia, entrambe vincitrici di un Premio Andersen. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 ottobre 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cristina 26 dicembre 2024Molto buono
-
ellixille 23 febbraio 2023L'apparenza inganna ...
Libro molto ben fatto e molto utile per spiegare le paure e che le cose non sono sempre come ci sembrano al primo sguardo , ma spesso l'apparenza inganna!
-
Francesca Sperati 28 novembre 2017
Uno dei primissimi libri acquistati per mio figlio quando ancora frequentava il nido e da lui amati alla follia. Il libro prende spunto da un classico dei classici, Cappuccetto Rosso, ma senza riportare la favola per intero. La povera Cappuccetto si ritrova idealmente nel suo classico percorso verso la casa della nonna e teme di imbattersi nel lupaccio! Come spesso accade ai bambini piccoli, che con la loro immaginazione vedono mostri celarsi dietro ogni cosa, così Cappuccetto crede di vedere il lupo ovunque ma ben presto scoprirà che non è così. Il libro è dotato di finestrelle che si aprono mostrando...magia: niente è quello che sembra!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it