Lux mundi. Complesso monumentale del Duomo di Spoleto
Il percorso Lux Mundi si snoda all’interno della Cattedrale, prosegue nel Campanile e nel Museo Diocesano per concludersi nella Basilica di Sant’Eufemia. Le opere d’arte esposte nel Complesso Monumentale del Duomo di Spoleto sono la testimonianza di una cultura ispirata dai valori cristiani e rispondono all’esigenza di esprimere una connessione tra l’uomo e la divinità. L’obiettivo è suscitare nel cuore quella ammirazione e quella nostalgia delle cose belle che aiuti ad affrontare con sapienza le sfide della vita.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it