Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità - Cesare Amatulli,Matteo De Angelis - copertina
Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità - Cesare Amatulli,Matteo De Angelis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Luxury marketing. Vendere il lusso nell'epoca della sostenibilità
Attualmente non disponibile
11,40 €
-5% 12,00 €
11,40 € 12,00 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


Che cosa significa "lusso" e come si fa a venderlo? A quali consumatori si rivolge e com'è cambiato negli anni il mercato di riferimento? Quale messaggio e quali valori deve veicolare un prodotto di lusso nell'epoca della sostenibilità? Una piccola guida a tendenze, colori e stili del marketing del bello.

Dettagli

Libro tecnico professionale
138 p., Brossura
9788861052963
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it