Catalogo di mostra, dicembre 1974 - gennaio 1975. Uno scritto dell'Artista (testo del 1912 scritto per la rivista Tendances Nouvelles). Numerose ill. in nero e a colori. 8vo. pp. 24. Buono (Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Sp
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, dicembre 1974 - gennaio 1975. Uno scritto dell'Artista (testo del 1912 scritto per la rivista Tendances Nouvelles). Numerose ill. in nero e a colori</p> 8vo. pp. 24. . Buono (Good). Alone di ruggine in corrispondenza dei punti metallici (Spots of rust from staples along spine). . Galleria Blu [Scheiwiller, 1987] Battino Freddy (a cura di), L'impronta blu. Milano, Scheiwiller, 1987.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it