È la prima volta che leggo Jean Luc Nancy. Il suo modo di spiegare l’amore, le sue sfumature e le sue conseguenze, offre grandi spunti di riflessione. È un libricino di poche pagine, si legge rapidamente. Molto bello!
M'ama, non m'ama
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,10 €
"Io ti amo, noi ci amiamo, non ti amo più, amiamoci l'un l'altro". L'infinita coniugazione del verbo amare racchiude in sé tutte le storie degli uomini. Che significa amare? Cosa ha da dirci la Filosofia, l'amica della saggezza? In un'epoca in cui si moltiplicano le "ricette" per farsi amare di più, che cosa può darci la riflessione di un filosofo? Uno dei più grandi filosofi viventi ci consegna una breve riflessione che vuole parlare a tutti dell'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:12 febbraio 2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stai.Zen 19 luglio 2022Lettura molto interessante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it