L. & M. Annaei Senecae Tragoediae, cum Notis Th. Farnabii
in 12° (cm 13,5x8), pp. 4 b., 8 nn., 363, 4 b., leg. coeva p/pelle, ds. a nervi con tit. e fregi in oro, frontespizio inciso, testo su 2 colonne, una più larga in corsivo per il testo, l'altra per le note. Thomas Farnaby, all'inizio del 17° secolo, fondò una scuola a Londra che ebbe un tale successo da fornire i migliori studiosi, statisti e uomini di chiesa del regno, più di qualsiasi altra scuola. Censito su ICCU in 4 biblioteche italiane. 523/31
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it