Se gli anni 60 hanno segnato una svolta lenta e inesorabile dal pop al rock, il genere psichedelico ha dato vita ad un suono più duro, più slanciato, più pesante e più rumoroso. Con tre cd, per un totale di quattro ore di musica, “I’m A Freak, Baby: A Journey Through The British Heavy Psych And Hard Rock Underground Scene 1968-72” cerca di documentare quel period, ripescando brani di alcune delle band meno famose che hanno composto la scena psych-hard rock-proto metal underground inglese. Questa edizione comprende anche un booklet di 36 pagine, con foto e descrizioni, che rendono “I’m A Freak Baby” una delle più complete e ampie antologie che documentano un periodo storico e misconosciuto della musica, che ha contribuito in prima linea alla formazione del rock e del metal odierno.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it