M. Rivista del mistero (2025). Vol. 1: I professionisti
Spionaggio e intrigo si susseguono in un’antologia che rende omaggio a un maestro della spy story e dell’avventura made in Italy: Stefano Di Marino alias Stephen Gunn (1961-2021), autore tra l’altro della trentennale serie Il Professionista. Nel suo “La morte tatuata” un agente segreto italiano ormai al capolinea vaga per le strade di Mumbay a caccia di un terrorista e del proprio riscatto. Il libro offre 10 storie inedite di indagini, infiltrazioni e missioni sotto copertura, firmate dai nuovi nomi della narrativa spionistica italiana; un racconto con il Professionista in team-up con l’agente Nightshade, di Andrea Carlo Cappi; e gli articoli di Stefano Di Marino sulla sua visione della letteratura popolare, del thriller e della spy story che contengono consigli di lettura e scrittura. All’interno del libro racconti di Kenji Albani, Cristina Biolcati, Claudio Bovino, Fabrizio Borgio, Andrea Carlo Cappi, Alessandro Cirillo, Simone Faré, Denise Jane, Fabio Novel. Illustrazioni Roberta Guardascione
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it