M. Tullii Ciceronis librorum de re publica sex quae supersunt. Recognovit C.F.W. Müller
Lipsiae, in aedibus B.G. Teubneri, 1895, in-16, br. editoriale, pp. [3], numerate da 272 a 379, [1]. "Bibliotheca Scriptorum Graecorum et Romanorum Teubneriana". Mancanze al dorso.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1895
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it