Ma soeur - Rose Marie Boscolo - copertina
Ma soeur - Rose Marie Boscolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ma soeur
Disponibile in 2 gg lavorativi
13,20 €
13,20 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Attraverso una lettera aperta alla sorella, morta qualche anno fa in circostanze drammatiche, l'autrice parla della sua vita movimentata e delle sue emozioni. Offre spunti di riflessione su vari argomenti quali l'infanzia, l'amore, l'importanza degli affetti, la malattia, la morte. «Ma soeur, mi manchi, mi manchi tanto. Ogni tanto te lo dico per iscritto ma lo sai già. Come mai non ho ancora parlato della Mamma? Perché è difficile parlare di se stessi: mamma era me e io ero lei. La fotocopia l'una dell'altra. Un amore assoluto»

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Brossura
9791255230182
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it