Mabel Vane & Olivia Bow. Delitti al profumo di gin
New York, 1926. Preparatevi ad accogliere la coppia di investigatrici più iconica e irresistibile dei ruggenti anni Venti! Mabel Vane, ex bibliotecaria dal passato fumoso, è ironica, misteriosa, affascinante e non indaga senza un bicchiere di gin in mano. Al suo fianco l’inseparabile Olivia Bow, una bassottina dal fiuto infallibile, dal carattere sfrontato e dall’ironia tagliente. Insieme si muovono tra il lusso sfrenato del lago di Como, i fumosi skyline di New York, passando per i boulevard di Parigi e le palme ingannevoli delle Hawaii. Conoscono una sola regola: risolvere i delitti sempre con stile e a qualunque costo… prima che l’alta società provi a sbarazzarsi di loro!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it